LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE ORGANIZZAZIONE ATTIVITA NOVARA, PIEMONTE
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione organizzazione attivita en Novara, Piemonte
Addetto/a pianificazione produzione (1001069)
Filiale: borgomanerogi group spa, filiale di borgomanero, ricerca per importante azienda settore rubinetteriaaddetto/a pianificazione della produzionel addetto pianificazione...
No - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse
Buone capacità di pianificazione... nella società ti occuperai di: - formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti...
Tecnico/a addetto/a alle presse a iniezione
Per questa posizione, sono richieste alcune soft skill fondamentali, come l'orientamento alla qualità, l'impegno e la responsabilità, nonché la capacità di pianificazione...
Addetto/a ufficio commerciale estero - customer care (816280)
Attitudine al problem-solving, organizzazione e capacità di lavorare in team... le attività giornaliere:gestire le richieste di assistenza clienti e le pratiche...
)- precisione e organizzazione (gestione documentale, organizzazione dei lavori, archiviazione... le principali mansioni dell'accettatore saranno:- gestione degli...
) - precisione e organizzazione (gestione documentale, organizzazione dei lavori, archiviazione... le principali mansioni dell'accettatore saranno: - gestione...
Addetto all'accettazione
Precisione e organizzazione (gestione documentale, organizzazione dei lavori, archiviazione... gestione degli appuntamenti e pianificazione in agenda...
No- addetto/a alla formazione finanziata
Tipologia di contratto a tempo determinato caratteristiche personali il candidato/a ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto...
No addetto/a alla consulenza commerciale
Tipologia di contratto a tempo determinato caratteristiche personali la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a vendita - categorie protette l. 68/99
Ottime doti di organizzazione e pianificazione; -buone conoscenze informatiche; cosa offriamo: -assunzione diretta a tempo determinato finalizzata ad una stabilizzazione...
Addetto/a alla gestione logistica
Supporto nella pianificazione e coordinamento delle operazioni logistiche... proattività, capacità di problem solving e orientamento al risultato...
Addetto/a alla gestione logistica
Supporto nella pianificazione e coordinamento delle operazioni logistiche... ottima conoscenza del pc e del sistema operativo windows... requisiti richiesti...
Offerta rispondendo direttamente al direttore operations il/la candidato/a ideale si occuperà primariamente di: sviluppare, monitorare e gestire operativamente il...
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Tirocinio comunicazione esterna
Obiettivi: apprendere conoscenze e competenze di ideazione, pianificazione e gestione attività di comunicazione esterna, contribuendo alla produzione dei contenuti...
Cooperazione con responsabili ufficio acquisti/fornitori per pianificazione entrate/uscite merci... contratto: tempo determinato a scopo assunzione...
La posizione prevede la gestione di attività di registrazione, pianificazione resi dei clienti, aggiornamento dati a sistema... sede di lavoro:novara by helplavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?