LAVORO STAFF SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Staff segreteria gestione clienti en Napoli, Campania
Addetto alla segreteria amministrativa
Contatto con clienti e fornitori... gestione di email e telefonate... randstad italia, divisione office, ricerca per azienda cliente del settore retail, una risorsa...
Addetto alla segreteria amministrativa
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità la risorsa, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà di gestire le seguenti attività: - contatto con clienti...
Operatore telefonico inbound / outbound - smart working
Conoscenza di base degli strumenti informatici e delle piattaforme di gestione clienti... registrare le informazioni sulle chiamate in modo accurato nel sistema...
Studio di consulenza ha una posizione aperta per la gestione delle attività di segreteria... la risorsa si occuperà: della gestione del centralino, della presa appuntamenti...
Segretaria\/o amministrativa\/o in stage, napoli (na)
A, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente: segretaria\/o amministrativa\/o in stage la risorsa selezionata e sarà affiancato da un tutor aziendale...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/una receptionist per azienda cliente nel settore turismo mansioni principali: - accoglienza clienti e gestione...
Assistente studio odontoiatrico - napoli
Siamo uno studio dentistico a napoli, in continua crescita e alla ricerca di assistenti alla poltrona per ampliare lo staff... ? gestione digitale dei documenti:...
Descrizione aziendadaily work, agenzia per il lavoro, è partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono orientarsi all interno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)