LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Napoli, Campania
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Addetto \/a alla segreteria amministrativa in stage
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro ricerca per prestigioso studio di consulenza con sede a napoli centro: addetto \/a allasegreteria amministrativa in stage...
Addetto ai servizi generali (812042)
gestione delle comunicazioni via email per il personale e la segreteria... ordini e ricariche su gestionale infocamere... prenotazione e gestione di viaggi (voli...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Moc, insufficienza venosa, bia) condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) cura del format e dell’area di vendita requisiti:...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione acquisti... preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Impiegato commerciale estero in stage (815780)
Azienda leader del settoremanpower business professional, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, ricerca e seleziona un...
Familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i... competenze consolidate nella gestione del budget di commessa in ambito procurement...
Realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) requisiti: pregressa esperienza nel...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per farmacia cliente:buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza pregressa...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... requisiti richiesti: esperienza...
Inserimento e gestione ordini... solleciti e gestione reclami... gestione delle spedizioni ue/extra ue... si offre: inserimento diretto...
Inserimento e gestione ordini... solleciti e gestione reclami... gestione delle spedizioni ue/extra ue... contatti con il clienti e fornitori (italia/estero)...
Responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (italia/estero) predisposizione...
• gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge... • elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?