LAVORO SEGRETARIA GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(95 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Impiegato/a gestione del personale
Le mansioni sono le seguenti: gestione del personale (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione), gestione del rapporto dipendenti-direzione...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
segretaria studio di commercialisti con sede a napoli seleziona un/a segretaria/o descrizione della posizione la risorsa si occuperà delle seguenti attività, da...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Specialista sistema gestione qualità
Ricerca per prestigiosa azienda cliente leader nel settore metalmeccanico con sede a napoli:un/a specialista sistema gestione qualità... lgs 215/2003 e d...
Specialista sistema gestione qualità
Un/a specialista sistema gestione qualità... la risorsa dovrà occuparsi della attività di supporto al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione della...
Tirocinio ufficio del personale - napoli
Tirocinio impiegato/impiegata ufficio del personale... preferibile esperienza nella gestione delle risorse umane... il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi...
Segretaria agenzia immobiliare
Per potenziamento team, siamo alla ricerca di una segretaria in stage, con finalità di assunzione... lavorint spa - gruppo attal, filiale di napoli, tra le prime...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria/o - filiale di frattamaggiore
Dovrà svolgere principalmente mansioni di front office, assistenza telefonica, gestione dell'agenda dei collaboratori, organizzazione della modulistica e archiviazione...
Offrire assistenza nella gestione delle richieste di customer care e garantire un elevato livello di servizio clienti... rispondere al telefono, smistare chiamate...
Nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei...
); motivazione e produttività del personale... • gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi...
In particolare, entrando a far parte del team enterprise platform sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare, insieme...
Service supervisor pest control - - napoli
Si occupa della gestione di parassiti, insetti e altri infestanti, utilizzando tecnologie avanzate per prevenire e controllare queste problematiche... com/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice...
Impiegato amministrativo - edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Requisiti richiesti:esperienza pregressa come store manager nel settore moda o abiti da sposa;capacità di gestione del budget e monitoraggio delle performance finanziarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

