LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Napoli, Campania
Project manager - marketing & comunicazione
Eccellenti capacità di gestione progetti e comunicazione... gestione e supervisione di campagne marketing e comunicazione... laurea in marketing o comunicazione...
Per importante ambulatorio cerca una nuova segretaria che svolgerà la mansione di addetto/a all'accoglienza, gestione telefonate in entrata e posta elettronica,...
Seleziona una segretaria digital marketing front e back office diplomata e/o laureata con o senza esperienza nel settore immobiliare...
La dg arredamenti in arzano, ricerca un segretaria per la sua azienda, la figura che cerchiamo dovrà avere: ottime capacità nell'uso del computer e familiarità dei...
La figura richiesta dovrà avere le seguenti caratteristiche: - residente a san giorgio a cremano o comuni limitrofi, - età compresa tra i 20 ed i 30 anni; - titolo...
Descrizione fireworks lieto srl la risorsa, con ruolo di supporto all'interno dell'ufficio amministrativo, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di:...
Clinic management support (na)
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: front-office • gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici • gestione...
Esperto/a sviluppo comunitario progetto ’’s.f.e.r.e. socialità formativa educazione resiliente’’ (
Esperienza nel coordinamento e/o nella gestione di iniziative nel campo delle politiche di inclusione socio- lavorativa (preferibilmente giovanile)... il/la collaboratore/collaboratrice...
Kpmg open platform | risk - security senior analyst
Hai esperienza nella gestione di incidenti di sicurezza e nella risoluzione di problemi... grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare, in accordo con le politiche aziendali, dovrà occuparsi delle seguenti attività: •definizione del posizionamento strategico del brand; •definizione...
Abilit di comunicazione chiara e collaborativa con team interfunzionali... conoscenza dei software di gestione logistica e competenze analitiche avanzate...
Un ruolo centrale nella gestione delle attività contabili, con un forte impatto sui risultati aziendali... cosa farai:ti occuperai di contabilità ordinaria, rilevazione...
Customer service - direzione lavoro group
N° del ), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredo un/una addetto/a al customer service descrizione mansione: gestione delle...
Requisiti:capacità di comunicazione e problem solving;approccio proattivo, accuratezza e precisione;esperienza pregressa nella mansione luogo di lavoro:nola tipologia...
Kpmg open platform | risk - security analyst
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro network ha ottenuto le certificazioni iso , che attesta la conformità del sistema di gestione...
gestione social / realizzazioni e-commerce, realizzazioni siti vetrina, supporto grafico, gestione sponsorizzate, shhoting fotografici, sono solo alcuni dei servizi...
Requisiti richiesti +2 anni di esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente nel settore gdo (supermercati, discount, retail) esperienza pregressa nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?