LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(113 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Napoli, Campania
Project manager - marketing & comunicazione
Eccellenti capacità di gestione progetti e comunicazione... gestione e supervisione di campagne marketing e comunicazione... laurea in marketing o comunicazione...
Un/a esperto/a nella gestione di pratiche in agenzia per il lavoro
Ottime capacità di comunicazione e relazionali... requisiti: esperienza comprovata nella gestione di pratiche in agenzia per il lavoro o in ambito hr...
Addetto alla comunicazione istituzionale e social media
Essere in grado di predisporre campagne di comunicazione istituzionale... l’addetto alla comunicazione istituzionale e social media si occuperà di interfacciarsi...
Addetto alla comunicazione istituzionale e social media
Randstad italia, filiale di napoli, è alla ricerca per importante azienda cliente nel settore beni culturali di una figura di addetto alla comunicazione istituzionale...
Requisiti richiesti:esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a vendita o in ambito retail (anche breve); ottime doti comunicative e orientamento al cliente; predisposizione...
Per importante ambulatorio cerca una nuova segretaria che svolgerà la mansione di addetto/a all'accoglienza, gestione telefonate in entrata e posta elettronica,...
Segretaria amministrativa in stage_napoli(na)
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro ricerca: segretaria amministrativa in stage i l candidato selezionato e sarà affiancato da un tutor aziendale nelle seguenti...
Addetti gestione attivazioni ambito commerciale
Ottime capacità di comunicazione e ascolto... capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile...
Addetti gestione attivazioni ambito commerciale
Ottime capacità di comunicazione e ascolto... capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
La comunicazione e la negoziazione efficace in ambito retail - corso da 120 ore (983687)
Marketing e vendite: gestione post-vendita e fidelizzazione dei clienti... in tre settimane diventa un esperto nella gestione dei rapporti con i clienti e nella...
Eccellenti capacità di comunicazione e di problem-solving... background tecnico che consenta una comunicazione efficace con i team di sviluppo...
Clinic management support (na)
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: front-office • gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici • gestione...
Kpmg open platform | risk - security senior analyst
Hai esperienza nella gestione di incidenti di sicurezza e nella risoluzione di problemi... grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro...
Per azienda leader del settore automotive con sede a napoli, sono alla ricerca di un/una centralinista da inserire in organico: principali responsabilità: gestione...
Corso di formazione - logistica del futuro in ambito retail
Cosa imparerai logistica del futuro in ambito retail progettazione e organizzazione del magazzino attività di gestione operativa del magazzino approfondimento su...
In particolare, in accordo con le politiche aziendali, dovrà occuparsi delle seguenti attività: •definizione del posizionamento strategico del brand; •definizione...
Customer service - direzione lavoro group
N° del ), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredo un/una addetto/a al customer service descrizione mansione: gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?