LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa gestione personale en Napoli, Campania
Ruolo e responsabilità: gestione delle chiamate e delle email; gestione degli appuntamenti; accoglienza clienti; organizzazione della documentazione; supporto nella...
Ruolo e responsabilità: gestione delle chiamate e delle email... stiamo selezionando: segretaria/o amministrativa/o descrizione e caratteristiche della posizione:...
Addetto/addetta segreteria amministrativa hr
Curare la corretta alimentazione dei sistemi informativi del personale... curare le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro del personale dipendente...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Segretaria/o - filiale di frattamaggiore
Dovrà svolgere principalmente mansioni di front office, assistenza telefonica, gestione dell'agenda dei collaboratori, organizzazione della modulistica e archiviazione...
Nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei...
Impiegato amministrativo - edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Importante azienda , operante nel settore del commercio al dettaglio è alla ricerca di una/o segretaria/o , per la gestione amministrativa e commerciale legate...
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