LAVORO RESPONSABILE CONTROLLO GESTIONE RETAIL NAPOLI, CAMPANIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile controllo gestione retail en Napoli, Campania
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore logistica responsabile gestione hr & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio...
Corso di formazione - logistica del futuro in ambito retail
Cosa imparerai logistica del futuro in ambito retail progettazione e organizzazione del magazzino attività di gestione operativa del magazzino approfondimento su...
Geometra/responsabile di commessa
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... responsabilità principali pianificazione e supervisione delle attività...
Geometra/responsabile di commessa
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore edile, ricerca:...
Geometra/responsabile di commessa
responsabile commessa/geometra... )attitudine alla gestione delle risorse e al problem solvingdisponibilità a spostamenti... la risorsa ideale si occuperà della...
Corso di formazione - logistica del futuro in ambito retail (985049)
Filiale: casertapartecipa al corso intensivo: 120 ore online per diventare un esperto/esperta di logistica del futuro!un percorso formativo di 3 settimane, pensato...
Assistant store manager (803042)
Job descriptioncome assistant store manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio...
Caratteristiche e soft skills richieste: comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito retail... orientamento al risultato e alla...
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività: - organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività:- organizzazione...
Attivitàla risorsa si occuperà di:• la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);• la tenuta dei registri contabili e fiscali...
Sg) con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, per prestigioso gruppo operante nel settore retail/gdo...
Specialista reparto gastronomia_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • ti occuperai dell’allestimento e gestione del reparto gastronomia (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle...
gestione delle fatture intra... gestione affidamenti bancari e crediti... riconciliazioni bancarie e controllo dei conti... gestione dell'iva con annesse liquidazioni...
Approvvigionamento e controllo del materiale, logistica di cantiere; gestione delle squadre di operai sul cantiere... responsabile sicurezza del cantiere , nel rispetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?