LAVORO PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NAPOLI, CAMPANIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale tecnico amministrativo en Napoli, Campania
Segretario/a amministrativo/a e tecnico/a degli affari generali
Società in house che si occupa della gestione di dati di alcuni consorzi di bonifica campani, ricerca una risorsa da formare nel ruolo di segretario/a amministrativo/a...
Corso gratuito in 'tecnico amministrazione del personale'
Il corso di tecnico amministrazione del personale (codice identificativo 14734) è parte del “programma g... ” (garanzia occupabilità dei lavoratori) finanziato con...
Impiegato/a tecnico - cittàdssi
Impiegato tecnico... ? principi generali dell?attività e del procedimento amministrativo... adecco italia spa, ricerca per nota azienda della pubblica amministrazione...
Impiegato amministrativo (817226)
Competenze: affidabilità e responsabilità personale... contratto collettivo applicato: ccnl personale impiegatizio e quadro agenzia del demanio e...
Adecco italia | impiegato/a tecnico - cittàdssi | napoli
Adecco italia spa, ricerca per nota azienda della pubblica amministrazione, un impiegato/a tecnico... competenze richieste: normativa in materia di governo del territorio...
Impiegato/a tecnico - cittàdssi
Adecco italia spa, ricerca per nota azienda della pubblica amministrazione, ricerca: impiegato/a tecnico tipologia di contratto: contratto di somministrazione lavoro...
Tecnico installatore reti lan/ tlc
Job services srl agenzia per il lavoro nasce a napoli nel 2022 specializzata nei servizi di consulenza hr e di ricerca e selezione di personale...
Randstad italia, divisione office, ricerca per importante azienda cliente 1 impiegato amministrativo... qualifiche competenze richieste: laurea magistrale in giurisprudenza ...
Direttore/responsabile tecnico di cantiere in napoli
Responsabile di cantiere / direttore tecnico di cantiere... · retribuzione commisurata all'esperienza... · contratto settore metalmeccanico a tempo indeterminato...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza dei principi generali dell’attività e del procedimento amministrativo conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo nozioni di tecniche di project...
Segretaria hr per selezionare il personale
Responsabilità principali: pubblicazione di annunci di lavoro su vari canali organizzazione e pianificazione degli appuntamenti per i colloqui gestione delle comunicazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?