LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA NAPOLI, CAMPANIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Personale supermercato (761472)
Gdoper prossima apertura di un supermercato a nerviano, manpower filiale di nerviano è alla ricerca di: addetti alla cassa: attività di cassa, gestione metodi di...
Addetto ai servizi generali (812042)
gestione delle comunicazioni via email per il personale e la segreteria... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti...
Requisiti laurea gradita esperienza in ambito sanitario e conoscenza delle normative locali ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress proattività...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Application developer .net senior
gestione delle modifiche e delle versioni delle applicazioni... gestione del ciclo di vita delle applicazioni e ottimizzazione delle performance...
Vuoi trovare lavoro?
Application consultant - sap consultant
gestione delle attività di test, formazione e supporto post-implementazione... esperienza nella gestione di dati personali in conformità alle normative gdpr...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
La risorsa, di elevata seniority, si occuperà della gestione dei servizi offerti dall’azienda in relazione alla manutenzione e pulizia in campo industriale...
Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito di sicurezza... coadiuvare con l'ufficio sicurezza la gestione della formazione in ambito...
L'aspp avrà le competenze di svolgere, come attività: analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure per la sicurezza;verificare l'idoneità...
L'aspp avrà le competenze di svolgere, come attività: analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure per la sicurezza; verificare l'idoneità...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
On-site manager servicenow | emirati arabi e qatar
Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale... redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, concentrandosi...
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?