LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA NAPOLI, CAMPANIA
(69 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
); supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... richiediamo diploma di geometra; ottima preparazione tecnica e capacità di analisi...
);supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... richiediamodiploma di geometra;ottima preparazione tecnica e capacità di analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Ricerche di mercato e gestione degli acquisti... supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... ottima capacità di gestione delle...
I tuoi dati personali: cooperativa l’albero della vita, titolare del trattamento, con sede legale in via vittor pisani milano, utilizza i dati che la riguardano...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Hr manager - direzione lavoro group
N° del ), filiale di napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica, un/una hr manager descrizione mansione: rilevare...
Analizzare informazioni relative al personale... pianificare, gestire e supervisionare le attività di amministrazione del personale... pianificare, gestire e supervisionare...
Tecnico/a automazione industriale - acerra (na)
Per questo tipo di attività è necessario, pertanto, conoscere i linguaggi di programmazione ladder, kop, fup, scl, cfc;• supporto nel pianificare attività manutentive...
On-site manager servicenow | emirati arabi e qatar
Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale... redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, concentrandosi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?