LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini clienti en Napoli, Campania
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Impiegato/a back office commerciale
La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: - gestione di attività di back office e gestione degli ordini...
Impiegato/a back office commerciale
La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività:- gestione di attività di back office e gestione degli ordini...
Application developer .net senior
gestione delle modifiche e delle versioni delle applicazioni... gestione del ciclo di vita delle applicazioni e ottimizzazione delle performance...
Kpmg open platform | senior team leader ams mes
Hai una comprovata capacità di gestione dei clienti e di supporto in contesti produttivi, con un focus sulla continuità operativa e sull'ottimizzazione dei processi...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Requisiti laurea gradita esperienza in ambito sanitario e conoscenza delle normative locali ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress proattività...
Vuoi trovare lavoro?
Junior consultant monitoring public - fondi strutturali
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi...
On-site manager servicenow | emirati arabi e qatar
Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale... redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, concentrandosi...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
gestione del personale... ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress... spiccate capacità relazionali e di gestione degli stakeholders (personale...
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... capacità di relazione con i clienti... il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato...
La risorsa si occuperà di assistere i clienti nella scelta e nell'acquisto di prodotti di reparto, con particolare attenzione alla selezione di formaggi e salumi...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
Ricerchiamo una figura da integrare nella nostra azienda operante nel settore dell'industria dell'occhialeria con la mansione di addetto/a inserimento ordini...
Kpmg open platform | junior btp developer
Effettuare test interni e collaborare con gli utenti finali per garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti dai clienti... y kpmg advisory s...
Kpmg open platform | risk - security senior analyst
Hai esperienza nella gestione di incidenti di sicurezza e nella risoluzione di problemi... grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?