LAVORO PERSONALE ATTIVITA AMMINISTRATIVE NAPOLI, CAMPANIA
(151 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale attivita amministrative en Napoli, Campania
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Personale supermercato (761472)
Gdoper prossima apertura di un supermercato a nerviano, manpower filiale di nerviano è alla ricerca di: addetti alla cassa: attività di cassa, gestione metodi di...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
I tuoi dati personali: cooperativa l’albero della vita, titolare del trattamento, con sede legale in via vittor pisani milano, utilizza i dati che la riguardano...
Luogo di lavoro: napoli (na) sgb humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo...
Richiediamodiploma di geometra;ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;ottima capacità di gestione...
La risorsa, supporterà il direttore tecnico di cantiere nell'impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione, coordinando...
Vuoi trovare lavoro?
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Monitorare e aggiornare gli avanzamenti delle attività amministrative dei progetti, assicurandosi che le scadenze vengano rispettate... le aree di intervento includono...
Hr manager - direzione lavoro group
N° del ), filiale di napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica, un/una hr manager descrizione mansione: rilevare...
Analizzare informazioni relative al personale... pianificare, gestire e supervisionare le attività di amministrazione del personale... pianificare, gestire e supervisionare...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
Tecnico/a automazione industriale - acerra (na)
Per questo tipo di attività è necessario, pertanto, conoscere i linguaggi di programmazione ladder, kop, fup, scl, cfc;• supporto nel pianificare attività manutentive...
Accertatore siae sud italia (804199)
Essere muniti di smartphone personale (con possibilità di scaricare app es... adattamento e flessibilità... prevista maggiorazione della retribuzione del 30% in...
Addetto/a back office (800008)
Supporto alle attività amministrative e di back office... preferibile esperienza pregressa in mansioni di back office o amministrative... sede di lavoro: napolidescrizione...
Impiegato amministrativo - settore edile
La figura ricercata sarà responsabile di svolgere attività amministrative e di supporto nell'ambito del settore edile... responsabilità• gestione delle pratiche...
Primaria realtà del settore costruzioni di napoli ricerca una figura di capo commessa - zona porto di napoli azienda primaria e storica realtà del settore edile...
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?