LAVORO L BACK OFFICE GESTIONE NAPOLI, CAMPANIA
(92 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de L back office gestione en Napoli, Campania
Stage back office commerciale - napoli centro direzionale
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, pr:ima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office appartenente alle categorie protette (l.)
back office appartenente alle categorie protette (l... dimestichezza con applicativi office... la risorsa si occuperà di formulazione offerte e preventivi, gestione...
Back office appartenente alle categorie protette (l.)
Stiamo ricercando per azienda partner un/a back office appartenente alle categorie protette (l... ) la risorsa si occuperà di formulazione offerte e preventivi...
Back office part-time studio medico
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale...
Back office appartenente alle categorie protette (l.68/99) (1131081)
La risorsa si occuperà di formulazione offerte e preventivi, gestione degli ordini, gestione documentale e controllo... stiamo ricercando per azienda partner...
Commerciale interno – back office.
?? responsabilità gestione chiamate outbound verso clienti attivi, ex clienti e prospect... – filiale di caserta, per conto di azienda cliente, ricerca una risorsa...
Addetto/a back office-settore impiantistica
Addetto/a back office... esperienza pregressa in ruoli di back office tecnico o customer service... ottime capacità organizzative, comunicative e di gestione delle...
Front office – agenzia assicurativa
Accoglienza clienti e gestione delle attività di front office in agenzia... addetto/a front office – agenzia assicurativa... gestione della clientela diretta e dei...
Vuoi trovare lavoro?
Front office – agenzia assicurativa
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, seleziona per storica agenzia cliente operante nel settore assicurativo: addetto/a front office – agenzia assicurativa responsabilità:...
Office manager - categorie protette art. 1 l.
office manager - napoli riservata a personale appartenente alle categorie protette... competenze ed esperienza aver maturato esperienza pregressa in ruoli di segreteria...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
la risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di: - amministrazione, gestione e contabilità del...
Material planner junior (gestione fornitori)
Attività: gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di allineamento dei fabbisogni ed obiettivi di performance definiti; instaurare e mantenere...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto/addetta front office (1139137)
Filiale: napoliti piacerebbe lavorare a stretto contatto con la cultura e il patrimonio artistico? sei alla ricerca di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico?gigroup...
Addetto/a paghe e contributi esperto/a (879570)
Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità... ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... attitudine alla gestione di compiti...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Addetto/a al customer service settore autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?