LAVORO IMPIEGATO GESTIONE SEGRETERIA DOCUMENTI NAPOLI, CAMPANIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione segreteria documenti en Napoli, Campania
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Impiegato/a contabile amministrativo/a - part time
Si occuperà inoltre delle attività di archiviazione e predisposizione dei documenti, aggiornamento scadenziario e gestione della corrispondenza... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Impiegato contabile amministrativo, impiegata contabile amministrativa part time
Capacità di gestione del tempo e delle priorità... si occuperà inoltre delle attività di archiviazione e predisposizione dei documenti, aggiornamento scadenziario...
Impiegato /a contabile amministrativo
impiegato /a contabile amministrativoattività: la risorsa individuata, sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione e si occuperà di registrazione fatture...
Attivitàla risorsa si occuperà di:• la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);• la tenuta dei registri contabili e fiscali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?