LAVORO IMPIEGATO GESTIONE PERSONALE SEGRETERIA NAPOLI, CAMPANIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione personale segreteria en Napoli, Campania
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Impiegato amministrativo (817226)
Competenze: affidabilità e responsabilità personale... gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo... contratto collettivo applicato: ccnl personale...
Impiegato commerciale (806483)
Requisiti: diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico/commerciale); esperienza pregressa in ruoli commerciali o di vendita b2b; buone capacità...
gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo... randstad italia, divisione office, ricerca per importante azienda cliente 1 impiegato amministrativo...
Addetto ai servizi generali (812042)
gestione delle comunicazioni via email per il personale e la segreteria... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti...
Impiegata amministrativa napoli
Sede di lavoro: napoli centro direzionale tipo di industria per questa offerta banche categoria amministrazione, contabilità, segreteria - amministrazione livello...
Di attività di segreteria... sarai responsabile della gestione del personale del front office, ovvero la reception e le aree adiacenti... costituirà titolo preferenziale...
Esperienza 3 anni responsabilità di cosa ti occuperai? di attività di segreteria; di ricevimento e della cura del cliente, sarai responsabile della gestione del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?