LAVORO IMPIEGATO GESTIONE PERSONALE SEGRETERIA NAPOLI, CAMPANIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione personale segreteria en Napoli, Campania
Impiegato/a gestione del personale - hr
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Sede di lavoro: napoli centro direzionale tipo di industria per questa offerta banche categoria amministrazione, contabilità, segreteria - amministrazione livello...
Risorse umane - hr (in provincia di napoli)
La risorsa dovrà dedicarsi: alla gestione della modulistica del personale, alla gestione di ore, ferie e permessi, ad attività amministrative e di back office...
impiegato tecnico... buone capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali... la risorsa, supportata dal proprio tutor di riferimento, si occuperà...
La risorsa selezionata si occuperà di segreteria di ricevimento e della cura del cliente, sarà responsabile della gestione del personale del front office, ovvero...
Responsabilità la risorsa selezionata si occuperà di segreteria di ricevimento e della cura del cliente, sarà responsabile della gestione del personale del front...
Ingegnere gestionale junior pianificazione produzione - pascarola (na) (982117)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?