LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini fornitori en Napoli, Campania
Impiegato/a amministrativo/a gestione budget di struttura (809683)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo e, nello specifico si occuperà di: gestione budget di struttura ambulatoriale...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione delle risorse... ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (783007)
Descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata supporti la gestione amministrativa del centro diagnostico, garantendo il corretto svolgimento delle attività...
Impiegato commerciale estero in stage (815780)
Azienda leader del settoremanpower business professional, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, ricerca e seleziona un...
Impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni
Randstad italia, divisione construction di napoli ricerca, per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni responsabilità la risorsa si...
Impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni
Randstad italia, divisione construction di napoli ricerca, per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni esperienza 1 anno responsabilità...
Impiegato amministrativo (793657)
Un ruolo centrale nella gestione delle attività contabili, con un forte impatto sui risultati aziendali... cosa farai:ti occuperai di contabilità ordinaria, rilevazione...
Impiegato\/a ufficio acquisti_napoli
Agenzia per il lavoro, ricerca per realtà cliente operante nel settore edile: impiegato\/a ufficio acquisti la risorsa selezionata si occuperà di: gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo ufficio gare
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizia e sanificazione un impiegato amministrativo ufficio garela risorsa si dovra'...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Capacità di interagire con i fornitori... supervisionare e coordinare tutte le attività in loco, tra cui l'approvvigionamento dei materiali e la gestione dei fornitori...
Familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i... competenze consolidate nella gestione del budget di commessa in ambito procurement...
Realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) requisiti: pregressa esperienza nel...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per farmacia cliente:buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza pregressa...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza...
Moc, insufficienza venosa, bia) condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) emissione ordini, ricevimento merce, dialogo...
Responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (italia/estero) predisposizione...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -emissione ordini, ricevimento merce, dialogo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?