LAVORO IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato addetto gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto ai servizi generali (812042)
gestione delle comunicazioni via email per il personale e la segreteria... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione acquisti... preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione...
Impiegato amministrativo (817226)
Competenze: affidabilità e responsabilità personale... gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo... contratto collettivo applicato: ccnl personale...
Impiegato commerciale (806483)
Requisiti: diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico/commerciale); esperienza pregressa in ruoli commerciali o di vendita b2b; buone capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?