LAVORO IMPIEGATI SETTORE GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati settore gestione ordini en Napoli, Campania
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Buyer estero,napoli, settore farmaceutico by helplavoro... tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per farmacia cliente:buyer estero - settore farmaceutico la...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Food & beverage manager - settore ristorazione
Food & beverage manager per un cliente storico nel settore della ristorazione, per il proprio ristorante/pizzeria situato a napoli... 39/9983), ricerca n...
Preparare gli ordini per la spedizione e organizzare le consegne... buona conoscenza della gestione magazzino e dei principali sistemi gestionali...
Impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni
Randstad italia, divisione construction di napoli ricerca, per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni responsabilità la risorsa si...
Impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni
Randstad italia, divisione construction di napoli ricerca, per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni esperienza 1 anno responsabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato commerciale estero in stage (815780)
Azienda leader del settoremanpower business professional, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, ricerca e seleziona un...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i... competenze consolidate nella gestione del budget di commessa in ambito procurement...
Realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) requisiti: pregressa esperienza nel...
Capo reparto ortofrutta_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Inserimento e gestione ordini... solleciti e gestione reclami... gestione delle spedizioni ue/extra ue... randstad italia spa, divisione office, seleziona per azienda...
Responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (italia/estero) predisposizione...
Addetto ufficio commerciale junior
Addetto ufficio commerciale juniororienta società benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare una risorsa da inserire come addetto ufficio...
Banconista reparto salumi e formaggi
Ricerca, per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n... le sue mansioni includeranno la gestione del banco, l'allestimento...
Esperienza non richiesta responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?