LAVORO IMPIEGATA GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(112 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile... gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... completano il profilo precisione...
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione dei rapporti con banche e fornitori... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle scritture contabili di assestamento e rettifica... requisiti richiesti:esperienza pregressa nella gestione della contabilità in autonomia...
Impiegata amministrativa back office esperta nel settore recupero crediti
gestione operativa delle posizioni con utilizzo di software specifici... starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei...
Impiegata amministrativa napoli
Starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito ricerca ed assume impiegata per mansioni di amministrazione...
Impiegato contabile amministrativo, impiegata contabile amministrativa part time
Capacità di gestione del tempo e delle priorità... si occuperà inoltre delle attività di archiviazione e predisposizione dei documenti, aggiornamento scadenziario...
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Impiegata amministrativa napoli
Sede di lavoro: napoli centro direzionale tipo di industria per questa offerta banche categoria amministrazione, contabilità, segreteria - amministrazione livello...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?