LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI SETTORE NAPOLI, CAMPANIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini settore en Napoli, Campania
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza...
Impiegata amministrativa napoli
Starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito ricerca ed assume impiegata per mansioni di amministrazione...
Impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni
Randstad italia, divisione construction di napoli ricerca, per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni esperienza 1 anno responsabilità...
Monitoraggio e gestione degli ordini dal momento della ricezione fino alla consegna... collaborazione con i reparti di logistica e magazzino per garantire una gestione...
Responsabile delle importazioni
Attività principali: gestione completa delle pratiche di importazione ; inserimento e monitoraggio degli ordini con fornitori esteri; relazioni con spedizionieri...
Ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n... ); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento...
Impiegato commerciale estero in stage (815780)
Azienda leader del settoremanpower business professional, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, ricerca e seleziona un...
Vuoi trovare lavoro?
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... requisiti richiesti: esperienza...
Etjca s.p.a. - retail allocator invia
Ruolo e responsabilità: definizione stock d'impianto iniziale; analisi dei reparti, analisi del venduto e riassortimento dei punti vendita; logiche espositive della...
Inserimento ordini per i pdv... gestione e controllo ordini di trasferimento interni di merce, gestione resi di fine stagione e/o fine serie dei pdv...
Capo reparto ortofrutta_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Banconista reparto salumi e formaggi
Ricerca, per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n... le sue mansioni includeranno la gestione del banco, l'allestimento...
Esperienza non richiesta responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori...
Ruolo e responsabilità:definizione stock d'impianto iniziale;analisi dei reparti, analisi del venduto e riassortimento dei punti vendita;logiche espositive della...
Addetto ufficio commerciale junior
Addetto ufficio commerciale juniororienta società benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare una risorsa da inserire come addetto ufficio...
gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali... hai avuto precedenti esperienze nel settore della gdo?... randstad healthcare, per esselunga, importante...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?