LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita... • gestione della fatturazione e pagamenti...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile... gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... completano il profilo precisione...
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione dei rapporti con banche e fornitori... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie...
gestione delle scritture contabili di assestamento e rettifica... requisiti richiesti:esperienza pregressa nella gestione della contabilità in autonomia...
Impiegata amministrativa back office esperta nel settore recupero crediti
gestione operativa delle posizioni con utilizzo di software specifici... starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei...
Impiegata amministrativa napoli
Starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito ricerca ed assume impiegata per mansioni di amministrazione...
Impiegato contabile amministrativo, impiegata contabile amministrativa part time
Capacità di gestione del tempo e delle priorità... si occuperà inoltre delle attività di archiviazione e predisposizione dei documenti, aggiornamento scadenziario...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (980964)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
Impiegato/a back office commerciale
Completano il profilo: serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità relazionali e di gestione del cliente, problem solving...
Impiegato/a back office- customer care inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Addett* al banco gastronomia-tirocinio-palma campania (na)
gestione degli ordini... gestione del layout... gestione del banco salumi e dei freschi... attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
Ricerchiamo una figura da integrare nella nostra azienda operante nel settore dell'industria dell'occhialeria con la mansione di addetto/a inserimento ordini...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Assistant store manager (803042)
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?