LAVORO HR GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(147 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione personale en Napoli, Campania
Impiegato/a gestione del personale - hr
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore logistica responsabile gestione hr & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Stage curriculare hr generalist
Se ti interessa il mondo hr e vuoi imparare da vicino come funziona una vera agenzia per il lavoro, questo stage potrebbe essere il primo passo verso la tua carriera!...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Hr manager - direzione lavoro group
N° del ), filiale di napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica, un/una hr manager descrizione mansione: rilevare...
Analizzare informazioni relative al personale... pianificare, gestire e supervisionare le attività di amministrazione del personale... pianificare, gestire e supervisionare...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Vuoi trovare lavoro?
N° 0001 del 21/01/2019), filiale di napoli , ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica , un/una hr manager descrizione mansione:rilevare...
Impiegato amministrativo gestione rifiuti per sostituzione di maternità (969293)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Risorse umane - hr (in provincia di napoli)
La risorsa dovrà dedicarsi: alla gestione della modulistica del personale, alla gestione di ore, ferie e permessi, ad attività amministrative e di back office...
Hr generalist junior - direzione lavoro group
N° del ) ricerca per azienda cliente un/una hr generalist descrizione mansione: la risorsa che stiamo ricercando si occuperà: - ricerca e selezione del personale...
Ricerca e selezione del personale... gestione amministrativa del personale (assunzione, elaborazione foglio presenze, buste paga, malattie, permessi, ferie)...
Ruolo e responsabilità:- verificare le scadenze;- assistenza clienti;- gestione del banco macelleria- applicare i prezzi ai prodotti esposti e aggiornarli quando...
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Si occuperà di inserimento di ricerca personale... sede di lavoro melito di napoli... orario di lavoro full time, su turni, e la retribuzione è ottima...
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la selezione di...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?