LAVORO GESTIONE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA NAPOLI, CAMPANIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria amministrativa en Napoli, Campania
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Corso gratuito in inglese per la gestione amministrativa
Il corso di inglese per la gestione amministrativa è parte del “programma g... requisiti minimi d'accesso:• licenza mediacittà: napoliperiodo previsto per l'inizio...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Tirocinio curriculare- segreteria organizzativa
Attività generali di segreteria... supporto gestione contratti docenti... gestione promozione corsi finanziati tramite formatemp e fondo sociale europeo...
La figura ricercata si occuperà principalmente di: - accoglienza e assistenza ai clienti - gestione delle telefonate e delle mail in entrata e in uscita - gestione...
Descrizione si ricerca una figura di supporto alla responsabile per la gestione della segreteria per azienda che si occupa di attivazioni servizi fibra clima fotovoltaico...
Assistente alla segreteria reparto marketing (part
Autonomia nella gestione del lavoro e attitudine al problem-solving... attività di supporto al reparto marketing per la gestione delle campagne e delle comunicazioni...
Segreteria generale_invalidi civili
? gestione corrispondenza (caselle e-mail generali aziendali) e centralino telefonico... ? gestione dei rapporti con i fornitori di servizi generali aziendali (telefoni...
Segreteria generale_invalidi civili
Descrizione aziendasynergie68, divisione specializzata, seleziona per azienda leader mondiale nei servizi di consulenza strategica alle imprese un/una:ssegreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo back office, addetto alla gestione mandati
Da adibire a mansioni di back office per la gestione dei mandati... starcredit srl, società leader nel settore della gestione e del recupero dei crediti stragiudiziali...
amministrativa... supportare la gestione degli archivi correnti... randstad italia, è alla ricerca per importante azienda cliente di una figura di addetto alla segreteria...
Segretario/a amministrativa - napoli chiaia
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: napoli (napoli)patenti: bmezzi di trasporto: autodisponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto...
Segretario/a amministrativa - napoli chiaia
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza... per studio di commercialisti sito a napoli...
Descrizione azienda di servizi operante a napoli, in zona via marina, ricerca una responsabile delle attività di segreteria con orario full time...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... mansioni: gestione della documentazione...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding...
Cosa offriamo: inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)