LAVORO GESTIONE PRATICHE INTERNE NAPOLI, CAMPANIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche interne en Napoli, Campania
Addetti gestione pratiche commerciali
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo...
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la...
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la risorsa sarà...
Addetti gestioni attivazioni pratiche napoli
Ultime selezioni per far parte dei nostri uffici come addetti alla gestione per le richieste di attivazione e vendita! fisso a zero contratto di 500 euro più premi...
Corso garibaldi addetti attivazioni pratiche
Cerchi l'opportunità di lavorare per poche ore e di guadagnare subito? ultime selezioni per far parte dei nostri uffici come addetti alla gestione per le richieste...
Corso garibaldi addetti attivazioni pratiche
Descrizione cerchi l'opportunità di lavorare per poche ore e di guadagnare subito? ultime selezioni per far parte dei nostri uffici come addetti alla gestione per...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Progettista impianti elettrici area lombardia, veneto, lazio, campania
gestione efficace del tempo... gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività e monitoraggio dell’avanzamento... conoscenza della normativa tecnica...
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di kubernetes nelle varie versioni di gestione, sia onprem (openshift, rancher), sia...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
Addetto alla mensa scolastica/ospedaliera
gestione delle esigenze alimentari particolari (allergie, intolleranze, diete speciali)... attitudine alla cura dei dettagli e alla gestione del tempo...
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, rispondendo direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi di supportarlo nelle attività di monitoraggio ambientale e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?