LAVORO GESTIONE PERSONALE PULIZIE NAPOLI, CAMPANIA
(107 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale pulizie en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Personale di pulizie per pulizia ufficio
Di quali servizi domestici hai bisogno? pulizia ufficiomotivo per il quale si richiede il servizio pulizia generaletipo di proprietà dove si realizzerà la pulizia ufficiolocali...
Personale di pulizie per pulizia ordinaria
Di quali servizi domestici hai bisogno? pulizia ordinariamotivo per il quale si richiede il servizio pulizia generaletipo di proprietà dove si realizzerà la...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Addetta/o alle pulizie napoli centro
Azienda mediamente strutturata che opera nel global service su territorio nazionale ricerca personale adibito alle pulizie civili a napoli...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a amministrazione del personale junior
La risorsa, inserita nell'ufficio hr, sarà di supporto nelle seguenti mansioni: gestione amministrativa del personale interno... descrizione smart job spa, agenzia...
Cameriera sala, addetta colazioni- pulizie
Descrizione rama hotel ristorante pizzeria situato tra pomigliano e casalnuovo, cerca giovani figure per integrazione personale, camerieri, aiuti cuoco, addetta...
Ruolo e responsabilità:- verificare le scadenze;- assistenza clienti;- gestione del banco macelleria- applicare i prezzi ai prodotti esposti e aggiornarli quando...
Descrizione il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la...
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la selezione di...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Kpmg open platform | senior team leader ams mes
Conosci approfonditamente i sistemi it e le principali architetture applicative legate alla gestione dei processi industriali... hai acquisito solide competenze...
On-site manager servicenow | emirati arabi e qatar
Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale... redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, concentrandosi...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?