LAVORO GESTIONE PERSONALE CONSULENTI NAPOLI, CAMPANIA
(113 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale consulenti en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Consulenti specializzati nel recupero crediti in ambito leasing e noleggio a lungo termine
Starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito a favore di società finanziare, banche e società...
Ruolo e responsabilità:- verificare le scadenze;- assistenza clienti;- gestione del banco macelleria- applicare i prezzi ai prodotti esposti e aggiornarli quando...
Generali assicurazioni cerca consulenti previdenza
L’attività è prettamente di tipo commerciale e consulenziale e finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti... · passione per la vendita e capacità organizzative...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la selezione di...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
On-site manager servicenow | emirati arabi e qatar
Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale... redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, concentrandosi...
Hr manager - direzione lavoro group
N° del ), filiale di napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica, un/una hr manager descrizione mansione: rilevare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?