LAVORO GESTIONE PERSONALE CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(418 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale clienti en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Operatore call center outbound - clienti business
E’ considerato un plusaver maturato pregresse esperienze in ambito vendita per clientela business (aziende): contact center agent, attività commerciali, gestione...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Addetti gestione attivazioni ambito commerciale
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo...
Addetti gestione attivazioni ambito commerciale
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a gestione attivazioni commerciali
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate, offrendo assistenza...
Addetta/o gestione attivazioni commerciali
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la risorsa sarà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?