LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita... • gestione della fatturazione e pagamenti...
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di kubernetes nelle varie versioni di gestione, sia onprem (openshift, rancher), sia...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione acquisti... preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione...
Great place to work in europa ops agent -addetti alle spedizioni principali attività supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività...
Addett* al banco gastronomia-tirocinio-palma campania (na)
gestione degli ordini... gestione del layout... gestione del banco salumi e dei freschi... data inizio prevista... verifica delle scadenze...
Attività: attività di verifica e registrazione di fatture in collaborazione con studio esterno di contabilità;attività di gestione di pratiche amministrativo-contabili...
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività: - organizzazione...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
Ricerchiamo una figura da integrare nella nostra azienda operante nel settore dell'industria dell'occhialeria con la mansione di addetto/a inserimento ordini...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività:- organizzazione...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Assistant store manager (803042)
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Per azienda leader del settore automotive con sede a napoli, sono alla ricerca di un/una centralinista da inserire in organico: principali responsabilità: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?