LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE NAPOLI, CAMPANIA
(133 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Napoli, Campania
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Segretaria/o hr per gestione risorse umane
La risorsa sarà responsabile per l'inserimento degli annunci di lavoro e per la gestione degli appuntamenti con i candidati e gli esaminatori, garantendo un flusso...
Addetto al portierato aziendale - categorie protette 68/99 - napoli
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Addetto ai servizi generali (812042)
ordini e ricariche su gestionale infocamere... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti e gestione check-in...
Promuovere e seguire i programmi di digitalizzazione aziendale... esperienza in un settore industriale, nei processi produttivi, nell'area della gestione dei sistemi...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
gestione dell'agenda aziendale del direttore, organizzando riunioni, appuntamenti e attività quotidiane... smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo...
Si garantisce welfare aziendale ed in particolare: auto aziendale, rimborso carburante, computer e telefono aziendale... la risorsa, di elevata seniority, si occuperà...
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Impiegato/a segreteria squadre operative
Innovare è alla base della pratica quotidiana dell'azienda: un processo di analisi aziendale che ha lo scopo di migliorare le procedure attualmente in uso, ottimizzando...
Performance marketing specialist
Partecipazione a progetti innovativi con un forte impatto aziendale... esperienza nella gestione del budget e nell'ottimizzazione delle risorse...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Diploma di maturità o laurea in discipline economiche, gestione aziendale o aree affini... preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione delle...
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