LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Napoli, Campania
Operatore call center outbound - clienti business
E’ considerato un plusaver maturato pregresse esperienze in ambito vendita per clientela business (aziende): contact center agent, attività commerciali, gestione...
Supporto nella gestione delle recensioni e dei feedback dei clienti... responsabilità: - assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat per questioni relative...
assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat per questioni relative agli ordini online... supporto nella gestione delle recensioni e dei feedback dei clienti...
Operatore telefonico inbound / outbound - smart working
Conoscenza di base degli strumenti informatici e delle piattaforme di gestione clienti... registrare le informazioni sulle chiamate in modo accurato nel sistema...
Ricevo assistenza? sì, offriamo assistenza e formazione continua... le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che...
Kpmg open platform | microsoft dynamics f&o senior analyst
Nello specifico, ti occuperai di: contribuire allo sviluppo e implementazione di nuove funzionalità e personalizzazioni in base ai requisiti dei clienti...
Kpmg open platform | ams sap co senior analyst
Lavorerai a stretto contatto con colleghe e colleghi esperti nell’implementazione di soluzioni digitali avanzate, garantendo l'efficienza operativa dei sistemi e...
Kpmg open platform | ams sap mm senior analyst
Nello specifico, ti occuperai di: analisi dei processi aziendali relativi alla gestione degli approvvigionamenti e del magazzino, identificando le aree di miglioramento...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Vuoi trovare lavoro?
Banconista reparto salumi e formaggi
La risorsa si occuperà di assistere i clienti nella scelta e nell'acquisto di prodotti di reparto, con particolare attenzione alla selezione di formaggi e salumi...
Account manager campania - canale_rivenditori di cucine
Disponibilità a viaggiare per incontrare i clienti... collaborare con il team interno per garantire una gestione efficace degli ordini e una corretta pianificazione...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... capacità di organizzazione, gestione del tempo e problem solving...
Corso garibaldi nuova apertura profili diversi
Descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza telefonica ai clienti e garantendo un servizio...
Centralinista settore utility napoli centro
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... requisiti: esperienza in call center o in ruoli di assistenza telefonica... predisposizione all'apprendimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?