LAVORO GESTIONE ORDINI AMPLIAMENTO AZIENDA NAPOLI, CAMPANIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ampliamento azienda en Napoli, Campania
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Addetto ai servizi generali (812042)
ordini e ricariche su gestionale infocamere... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti e gestione check-in...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione delle risorse... ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Impiegato commerciale estero in stage (815780)
azienda leader del settoremanpower business professional, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, ricerca e seleziona un...
Inserimento diretto in azienda ... familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i... competenze consolidate nella gestione del budget...
Realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) requisiti: pregressa esperienza nel...
Vuoi trovare lavoro?
Moc, insufficienza venosa, bia) condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... pac 2000° conad, azienda leader nella gdo ...
Inserimento e gestione ordini... solleciti e gestione reclami... gestione delle spedizioni ue/extra ue... si offre stage iniziale di 6 mesi ed eventuale inserimento...
Si offre stage iniziale di 6 mesi ed eventuale inserimento diretto in azienda con contratto... responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... pac 2000° conad, azienda leader nella gdo...
Si offre stage iniziale di 6 mesi ed eventuale inserimento diretto in azienda con contratto... esperienza non richiesta responsabilità il talento, in affiancamento...
Capacità di organizzazione, gestione del tempo e problem solving... condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc...
Capo reparto ortofrutta_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
District manager contratti luce e gas
Fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 district...
Inserimento e gestione ordini... solleciti e gestione reclami... gestione delle spedizioni ue/extra ue... randstad italia spa, divisione office, seleziona per azienda...
Area manager per contratti luce e gas
Fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager...
• gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge... • elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?