LAVORO GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini en Napoli, Campania
Material planner junior (gestione fornitori)
Attività: gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di allineamento dei fabbisogni ed obiettivi di performance definiti; instaurare e mantenere...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Impiegato/a ufficio acquisti (904190)
?? attività principaligestione approvvigionamenti: identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri, pianificazione degli acquisti in base...
Restaurant manager (vitto e alloggio) per resort internazionale 4*
Per azienda cliente del settore hotellerie selezioniamo: restaurant manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio)_pizzo calabro (vv) di cosa ti occuperai?...
Di cosa ti dovrai occupare? assistere il management team nel seguire la formazione dei nuovi assunti e di tutto il personale in generale; gestione dei turni e delle...
Ti piace lavorare a contatto con le persone? sei una persona precisa ed organizzata? se sei alla ricerca di un'opportunità nel campo della ristorazione veloce che...
gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti... ottime capacità relazionali e di gestione autonoma del lavoro... data di inizio prevista...
Procurement specialist - committente
Offerta la risorsa avrà le seguenti responsabilità: gestione operativa degli ordini di acquisto e delle richieste interne, ricerca e selezione di fornitori qualificati...
Capo reparto ortofrutta_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Per importante azienda cliente selezioniamo: contabile junior la risorsa, inserita nel reparto finance&accounting si occuperà di: contabilità generale registrazione...
Trade marketing representative on field
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Assistente governante per struttura extra lusso_vitto e alloggio
Per azienda cliente del settore horeca selezioniamo: assistente governante per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?