LAVORO GESTIONE CLIENTI AMMINISTRAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(370 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti amministrazione en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetti gestione clienti part time corso garibaldi
Selezioni aperte per operatori telefonici addetti alla gestione di clienti che contattano i nostri uffici per la sottoscrizione e vendita di utility...
Napoli centro addetti gestione clienti part time
Anche prima esperienza astenersi perditempo no smart working come candidarsi: invia il tuo curriculum anche tramite whatsapp o chiama al **vedi modalità di candidatura**...
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
3 operatori inbound gestione clienti part time
È richiesta esperienza nel settore e residenza a napoli o zone limitrofe... azienda in espansione cerca 3 supporter telefonici e 1 tutor per attività di inbound...
3 operatori inbound gestione clienti part time
Caratteristiche richieste: - ottime capacità comunicative e relazionali - attitudine al problem solving - precisione e affidabilità dettagli lavoro: - giorni lavorativi:...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a assistenza clienti immediatamente disponibile - casandrino (na) (973951)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Addetti gestione attivazioni ambito commerciale
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo...
Addetti gestione attivazioni ambito commerciale
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la...
Addetto/addetta cup e supporto clienti napoli categoria protetta l.68/99
In italia, synlab rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti...
Addetto/a gestione attivazioni commerciali
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate, offrendo assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?