LAVORO GESTIONE CENTRALINO ATTIVITA SEGRETERIA NAPOLI, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino attivita segreteria en Napoli, Campania
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Addetto alla segreteria generale e front office
gestione delle piccole forniture... gestione delle telefonate e delle email... randstad italia, divisione office ricerca per prestigioso studio di consulenza, una...
Addetto al portierato aziendale - categorie protette 68/99 - napoli
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Mansioni principali:• gestione della corrispondenza: smistamento e archiviazione della posta... adecco italia spa seleziona per azienda leader nella produzione...
Corso gratuito in 'segretario coordinatore amministrativo'
Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed enti, pubblici e privati, relativi a questioni di ambito amministrativo... fornisce supporto ai servizi amministrativi...
Receptionist in stage art. 18 l. _napoli(na)
La risorsa selezionata, in affiancamento del tutor aziendale, si occuperà delle seguenti attività: • gestione del centralino; • gestione mail; • contatto con clientela...
Di attività di segreteria... sarai responsabile della gestione del personale del front office, ovvero la reception e le aree adiacenti... di cosa ti occuperai?...
Esperienza 3 anni responsabilità di cosa ti occuperai? di attività di segreteria; di ricevimento e della cura del cliente, sarai responsabile della gestione del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?