LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI PRE NAPOLI, CAMPANIA
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti pre en Napoli, Campania
Operatore call center outbound - clienti business
E’ considerato un plusaver maturato pregresse esperienze in ambito vendita per clientela business (aziende): contact center agent, attività commerciali, gestione...
Addetti gestione pratiche commerciali
Descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza telefonica ai clienti e garantendo un servizio...
Addetto/a gestione attivazioni commerciali
Descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate, offrendo assistenza telefonica ai clienti e garantendo un servizio di alta qualità...
Addetto alla gestione commerciale part time
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la...
Addetto alla gestione commerciale part time
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la risorsa sarà...
Supporto nella gestione delle recensioni e dei feedback dei clienti... responsabilità: - assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat per questioni relative...
Supporto nella gestione delle recensioni e dei feedback dei clienti... assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat per questioni relative agli ordini online...
Operatore telefonico inbound / outbound - smart working
Conoscenza di base degli strumenti informatici e delle piattaforme di gestione clienti... registrare le informazioni sulle chiamate in modo accurato nel sistema...
Kpmg open platform | microsoft dynamics f&o senior analyst
Nello specifico, ti occuperai di: contribuire allo sviluppo e implementazione di nuove funzionalità e personalizzazioni in base ai requisiti dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Kpmg open platform | ams sap co senior analyst
Entrando a far parte del team ams sap, sarai impegnata/o nella gestione dei processi aziendali relativi al modulo sap co, con un focus sulla manutenzione, ottimizzazione...
Kpmg open platform | ams sap mm senior analyst
Nello specifico, ti occuperai di: analisi dei processi aziendali relativi alla gestione degli approvvigionamenti e del magazzino, identificando le aree di miglioramento...
Impiegato commerciale part time flessibile
Descrizione descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza telefonica ai clienti e garantendo...
Addetto servizi commerciali napoli stazione
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... requisiti: esperienza in call center o in ruoli di assistenza telefonica... ottime capacità di comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?