LAVORO GESTIONE APPUNTAMENTI SEGRETERIA NAPOLI, CAMPANIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione appuntamenti segreteria en Napoli, Campania
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Supportare la gestione degli archivi correnti... randstad italia, è alla ricerca per importante azienda cliente di una figura di addetto alla segreteria tecnica...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
gestione dell'agenda aziendale del direttore, organizzando riunioni, appuntamenti e attività quotidiane... smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo...
Clinic management support (na)
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: front-office • gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici • gestione...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:gestione del centralino e smistamento...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Moc, insufficienza venosa, bia) condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) cura del format e dell’area di vendita il/la...
Moc, insufficienza venosa, bia) condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) cura del format e dell’area di vendita requisiti:...
Addetto al portierato aziendale - categorie protette 68/99 - napoli
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Vuoi trovare lavoro?
Per importante ambulatorio cerca una nuova segretaria che svolgerà la mansione di addetto/a all'accoglienza, gestione telefonate in entrata e posta elettronica,...
Mansioni: smistamento telefonate gestione appuntamenti gestione database registrazione clientiinvio documentazione e aggiornamenti relativi ai contratti requisiti: diploma...
Segretario/a azienda settore arredo
La risorsa selezionata infatti andrà ad occuparsi sia di mansioni più classiche come gestione del telefono con filtraggio di chiamate in entrata, gestione degli...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare...
Addetto/a vendita - prima esperienza - torino - lavoro con alloggio
La risorsa selezionata si occuperà di: · pubbliche relazioni · ricerca immobili · gestione del portafoglio clienti · consulenze di vendita · appuntamenti di visione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?