LAVORO DIPARTIMENTO GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Dipartimento gestione ordini en Napoli, Campania
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Segretaria/o hr per gestione risorse umane
La risorsa sarà responsabile per l'inserimento degli annunci di lavoro e per la gestione degli appuntamenti con i candidati e gli esaminatori, garantendo un flusso...
Addetto ai servizi generali (812042)
ordini e ricariche su gestionale infocamere... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti e gestione check-in...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Impiegato/a back office commerciale
Completano il profilo: serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità relazionali e di gestione del cliente, problem solving...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione delle risorse... ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione...
Impiegato commerciale estero in stage (815780)
Azienda leader del settoremanpower business professional, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, ricerca e seleziona un...
Vuoi trovare lavoro?
Moc, insufficienza venosa, bia) condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) cura del format e dell’area di vendita requisiti:...
Collaborare con il dipartimento tecnico e legale per la preparazione delle offerte e la gestione delle negoziazioni... ottime capacità di gestione del tempo, attenzione...
Familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i... competenze consolidate nella gestione del budget di commessa in ambito procurement...
Realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) requisiti: pregressa esperienza nel...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?