LAVORO CONTROLLO GESTIONE ORDINI N NAPOLI, CAMPANIA
(106 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione ordini n en Napoli, Campania
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... per asia napoli s... il presente avviso è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione dei procedimenti disciplinari, audit interni ed eventuali contenziosi; gestione dei rapporti...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Junior consultant monitoring public - fondi strutturali
Organizzazione contabile e sistemi di controllo interno ricerchiamo professionisti che abbiano una conoscenza di base su temi di politica e normativa comunitaria...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (980964)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
Impiegato/a back office commerciale
Completano il profilo: serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità relazionali e di gestione del cliente, problem solving...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Assistant store manager (803042)
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Vuoi trovare lavoro?
gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti... gestione dei fidi clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni...
Nello specifico, si occuperà di: gestione dei fidi clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni; fatturazione attiva elettronica italia; riba...
Impiegato/a back office- customer care inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità: ricezione...
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie... gestione dei rapporti con banche e fornitori...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
Ricerchiamo una figura da integrare nella nostra azienda operante nel settore dell'industria dell'occhialeria con la mansione di addetto/a inserimento ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?