LAVORO CONTROLLO GESTIONE ORDINI N NAPOLI, CAMPANIA
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione ordini n en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita... • gestione della fatturazione e pagamenti...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione dei procedimenti disciplinari, audit interni ed eventuali contenziosi; gestione dei rapporti...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi controllo delle presenze e delle buste paga gestione del database aziendale...
Smart job spa - agenzia per il lavoro, ricerca per importante aziende cliente nel settore della gestione dei rifiuti un ingegnere ambientale ruolo: · controllo e...
Junior consultant monitoring public - fondi strutturali
Organizzazione contabile e sistemi di controllo interno ricerchiamo professionisti che abbiano una conoscenza di base su temi di politica e normativa comunitaria...
Descrizione smart job spa - agenzia per il lavoro, ricerca per importante aziende cliente nel settore della gestione dei rifiuti un ingegnere ambientale ruolo: ·...
Impiegato/a back office commerciale
Completano il profilo: serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità relazionali e di gestione del cliente, problem solving...
Cosa offriamo: inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione delle risorse... ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo contabile
Completano il profilo precisione, riservatezza, affidabilità, capacità di gestione autonoma delle scadenze, buone doti organizzative e comunicative... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie... gestione dei rapporti con banche e fornitori...
Great place to work in europa ops agent -addetti alle spedizioni principali attività supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività...
Material planner junior_settore aerospace (959931)
Garantirai che le parti e i materiali siano disponibili al momento giusto e nelle quantità corrette, per consentire l'evasione degli ordini dei clienti in modo efficiente...
Capo reparto gastronomia_ alto adige (962205)
Cosa farai: sarai responsabile della completa gestione del reparto; coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l efficienza delle attività...
Attivitàla risorsa si occuperà di:• la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);• la tenuta dei registri contabili e fiscali...
Food & beverage manager - settore ristorazione
La risorsa prescelta, coadiuvata da un vice-direttore, si occuperà degli aspetti amministrativi come gli acquisti dei prodotti ambito food & beverage, selezione...
Addett* al banco gastronomia-tirocinio-palma campania (na)
gestione degli ordini... gestione del layout... gestione del banco salumi e dei freschi... verifica delle scadenze... data inizio prevista...
); supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... svolgerà in autonomia, le seguenti attività: redazione dei rapportini dei cantieri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?