LAVORO CONTROLLO GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione ordini en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita... • gestione della fatturazione e pagamenti...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione dei procedimenti disciplinari, audit interni ed eventuali contenziosi; gestione dei rapporti...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi controllo delle presenze e delle buste paga gestione del database aziendale...
Smart job spa - agenzia per il lavoro, ricerca per importante aziende cliente nel settore della gestione dei rifiuti un ingegnere ambientale ruolo: · controllo e...
Junior consultant monitoring public - fondi strutturali
Organizzazione contabile e sistemi di controllo interno ricerchiamo professionisti che abbiano una conoscenza di base su temi di politica e normativa comunitaria...
Descrizione smart job spa - agenzia per il lavoro, ricerca per importante aziende cliente nel settore della gestione dei rifiuti un ingegnere ambientale ruolo: ·...
Impiegato/a back office commerciale
Completano il profilo: serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità relazionali e di gestione del cliente, problem solving...
Cosa offriamo: inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione delle risorse... ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo contabile
Completano il profilo precisione, riservatezza, affidabilità, capacità di gestione autonoma delle scadenze, buone doti organizzative e comunicative... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie... gestione dei rapporti con banche e fornitori...
Great place to work in europa ops agent -addetti alle spedizioni principali attività supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività...
Material planner junior_settore aerospace (959931)
Garantirai che le parti e i materiali siano disponibili al momento giusto e nelle quantità corrette, per consentire l'evasione degli ordini dei clienti in modo efficiente...
Capo reparto gastronomia_ alto adige (962205)
Cosa farai: sarai responsabile della completa gestione del reparto; coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l efficienza delle attività...
Attivitàla risorsa si occuperà di:• la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);• la tenuta dei registri contabili e fiscali...
Food & beverage manager - settore ristorazione
La risorsa prescelta, coadiuvata da un vice-direttore, si occuperà degli aspetti amministrativi come gli acquisti dei prodotti ambito food & beverage, selezione...
Addett* al banco gastronomia-tirocinio-palma campania (na)
gestione degli ordini... gestione del layout... gestione del banco salumi e dei freschi... verifica delle scadenze... data inizio prevista...
); supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... svolgerà in autonomia, le seguenti attività: redazione dei rapportini dei cantieri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?