LAVORO CONTROLLO GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(111 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione ordini en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita... • gestione della fatturazione e pagamenti...
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... descrizione: la risorsa, inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo, si occuperà,...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione dei procedimenti disciplinari, audit interni ed eventuali contenziosi; gestione dei rapporti...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi controllo delle presenze e delle buste paga gestione del database aziendale...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Smart job spa - agenzia per il lavoro, ricerca per importante aziende cliente nel settore della gestione dei rifiuti un ingegnere ambientale ruolo: · controllo e...
Junior consultant monitoring public - fondi strutturali
Organizzazione contabile e sistemi di controllo interno ricerchiamo professionisti che abbiano una conoscenza di base su temi di politica e normativa comunitaria...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (980964)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
Impiegato/a back office commerciale
Completano il profilo: serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità relazionali e di gestione del cliente, problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione dei rapporti con banche e fornitori... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Assistant store manager (803042)
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti... gestione dei fidi clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni...
Nello specifico, si occuperà di: gestione dei fidi clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni; fatturazione attiva elettronica italia; riba...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?