LAVORO CONSULENZA GESTIONE CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(369 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza gestione clienti en Napoli, Campania
Addetti gestione clienti part time corso garibaldi
Selezioni aperte per operatori telefonici addetti alla gestione di clienti che contattano i nostri uffici per la sottoscrizione e vendita di utility...
Addetti gestione clienti part time corso garibaldi
Descrizione selezioni aperte per operatori telefonici addetti alla gestione di clienti che contattano i nostri uffici per la sottoscrizione e vendita di utility...
consulenza sui prodotti assicurativi e utilities offerti... sviluppo di un nuovo portafoglio clienti sul territorio di riferimento... sviluppo di progetti innovativi...
Napoli centro addetti gestione clienti part time
Anche prima esperienza astenersi perditempo no smart working come candidarsi: invia il tuo curriculum anche tramite whatsapp o chiama al **vedi modalità di candidatura**...
Napoli centro addetti gestione clienti part time
Descrizione ultime selezioni per far parte dei nostri uffici come addetti alla gestione per le richieste di attivazione e vendita! fisso a zero contratto di 500...
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
3 operatori inbound gestione clienti part time
Azienda in espansione cerca 3 supporter telefonici e 1 tutor per attività di inbound commerciale, con mansioni di assistenza alla vendita e servizio cortesia...
3 operatori inbound gestione clienti part time
Caratteristiche richieste: - ottime capacità comunicative e relazionali - attitudine al problem solving - precisione e affidabilità dettagli lavoro: - giorni lavorativi:...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
la risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di: - amministrazione, gestione e contabilità del...
Addetto/a assistenza clienti immediatamente disponibile - casandrino (na) (973951)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Addetti gestione attivazioni ambito commerciale
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo...
Addetti gestione attivazioni ambito commerciale
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?