LAVORO COMUNICAZIONE GESTIONE CLIENTE NAPOLI, CAMPANIA
(237 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione gestione cliente en Napoli, Campania
Hr per gestione risorse umane napoli centro
La risorsa sarà responsabile per l'inserimento degli annunci di lavoro e per la gestione degli appuntamenti con i candidati e gli esaminatori, garantendo un flusso...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Gestire aspetti hse in stabilimenti produttivi performance criteria rispetto delle tempistiche nella consegna dei documenti hse e garanzia di qualità degli stessi...
Eccellenti capacità di comunicazione e di problem-solving... background tecnico che consenta una comunicazione efficace con i team di sviluppo...
Progettare soluzioni ottimali utilizzando sap ecc e s/4 hana, adattate alle specifiche esigenze del cliente nel contesto della gestione della produzione...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n... nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione...
Adempitalia è una società di consulenza e servizi alle aziende specializzata nella gestione della sicurezza sul lavoro e formazione professionale...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
Vuoi trovare lavoro?
Buone capacità di problem solving e gestione dello stress... supporto nella gestione delle recensioni e dei feedback dei clienti... qualifiche requisiti: - diploma...
Addetto/a paghe e contributi (823508)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (1010401)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
Impiegato commerciale (806483)
Requisiti: diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico/commerciale); esperienza pregressa in ruoli commerciali o di vendita b2b; buone capacità...
Operatore telefonico inbound / outbound - smart working
Eccellenti abilità di gestione del tempo e organizzative... conoscenza di base degli strumenti informatici e delle piattaforme di gestione clienti...
Orientamento al risultato e alla gestione del cliente... capacità di padronanza e gestione di un negozio... guidare il team per creare opportunità d’acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?