LAVORO BACK OFFICE GESTIONE SINISTRI NAPOLI, CAMPANIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office gestione sinistri en Napoli, Campania
Back office - settore assicurativo
Conoscenza avanzata di microsoft office (in particolare excel e word)... preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito back office, preferibilmente nel...
Stage back office commerciale - napoli centro direzionale
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, pr:ima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Stage back office commerciale (1046753)
Filiale: napolispecializzazione: core skill - officehirevo office è la specializzazione di gi group, pr:ima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Back office part-time studio medico
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale...
Back office - settore assicurativo
Addetto back office - settore assicurativo... raccolta e analisi della documentazione relativa ai sinistri, gestione del flusso delle informazioni e interazione...
Back office commerciale ufficio estero (828832)
Azienda tessileper azienda settore tessile, con sede interoporto di nola specializzata nella realizzazione, vendita e distribuzione manufatti sartoriali cerchiamo...
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità la risorsa sarà inserita all'interno di un team occupandosi delle seguenti gestire l'inserimento, la verifica...
Addetto/a back office logistico - categorie protette (art 1 l 68/99) (852918)
Per nostro cliente, importante realtà in ambito farmaceutico, stiamo ricercando un/a addetto/a back office logistico appartenente alle categorie protette (art...
Vuoi trovare lavoro?
gestione di qualsiasi genere di reclamo... la figura verrà formata, fornendogli tutte le nozioni tecniche riguardanti i prodotti trattati dall'azienda, in modo da...
Fornire supporto nella gestione delle comunicazioni e dei flussi documentali... collaborare con diverse aree aziendali per garantire il corretto svolgimento delle...
Front office specialist studio dentistico - napoli
Sono inoltre richieste: capacità di time management e di problem solving, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro in multitasking, capacità di usare...
Area liquidativa sinistri rcauto
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione completa del processo di liquidazione sinistri all'interno dell’area geografica di competenza (prevalentemente...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Impiegato cat. prot. l art. 18
La risorsa si occuperà di gestione documentale, supporto amministrativo generale, interfacciarsi con i vari dipartimenti per la gestione delle pratiche interne ed...
Impiegato cat. prot. l68/99 art. 18
La risorsa si occuperà di gestione documentale, supporto amministrativo generale, interfacciarsi con i vari dipartimenti per la gestione delle pratiche interne...
Receptionist - categorie protette l. art.18
Offerta gestione del centralino; attività di back office; attività di segreteria generale... importante realtà leader nel settore manifatturiero; posizione riservata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

