LAVORO BACK OFFICE GESTIONE FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office gestione fornitori en Napoli, Campania
Material planner junior (gestione fornitori)
Gestire in modo efficiente ed efficace le informazioni e le relazioni con i fornitori... attività: gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di...
Stage back office commerciale - napoli centro direzionale
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office - settore assicurativo
Conoscenza avanzata di microsoft office (in particolare excel e word)... preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito back office, preferibilmente nel...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, pr:ima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Stage back office commerciale (1046753)
Filiale: napolispecializzazione: core skill - officehirevo office è la specializzazione di gi group, pr:ima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Back office part-time studio medico
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale...
Back office - settore assicurativo
Addetto back office - settore assicurativo... raccolta e analisi della documentazione relativa ai sinistri, gestione del flusso delle informazioni e interazione...
Back office commerciale ufficio estero (828832)
Azienda tessileper azienda settore tessile, con sede interoporto di nola specializzata nella realizzazione, vendita e distribuzione manufatti sartoriali cerchiamo...
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità la risorsa sarà inserita all'interno di un team occupandosi delle seguenti gestire l'inserimento, la verifica...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office logistico - categorie protette (art 1 l 68/99) (852918)
Per nostro cliente, importante realtà in ambito farmaceutico, stiamo ricercando un/a addetto/a back office logistico appartenente alle categorie protette (art...
gestione di qualsiasi genere di reclamo... la figura verrà formata, fornendogli tutte le nozioni tecniche riguardanti i prodotti trattati dall'azienda, in modo da...
Fornire supporto nella gestione delle comunicazioni e dei flussi documentali... collaborare con diverse aree aziendali per garantire il corretto svolgimento delle...
Front office specialist studio dentistico - napoli
Sono inoltre richieste: capacità di time management e di problem solving, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro in multitasking, capacità di usare...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
gestione contabile dei lavori controllo e gestione delle spese e dei costi relativi ai cantieri... verifica delle fatture dei fornitori e dei subappaltatori, garantendo...
Impiegato ciclo passivo_ sost. maternità
gestione scadenziario fornitori... gestione provvigioni passive e contabilizzazione fatture... gestione flusso ordini di acquisto fornitori di servizi e dei relativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

