LAVORO BACK OFFICE GESTIONE DOCUMENTALE NAPOLI, CAMPANIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office gestione documentale en Napoli, Campania
Impiegato amministrativo back office, addetto alla gestione mandati
Da adibire a mansioni di back office per la gestione dei mandati... starcredit srl, società leader nel settore della gestione e del recupero dei crediti stragiudiziali...
Impiegato back office commerciale
Impiegato back office commerciale... gestione e sviluppo del portfolio clienti... orienta società benefit ricerca con urgenza per azienda cliente operante nel settore...
Impiegato\/a front e back office commerciale_napoli (na)
A, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: impiegato\/a front e back office commerciale la risorsa...
Impiegato/a back office (napoli)
La risorsa si dovrà:occuparsi della gestione dell’e-maildi seguire e monitorare l'agenda aziendaledi prendere appuntamentie della gestione delle chiamate in entrata...
Impiegato/a back office (napoli)
La risorsa si dovrà:occuparsi della gestione dell’e-mail,di seguire e monitorare l'agenda aziendale,di prendere appuntamenti,della gestione delle chiamate in entrata...
Addetto back office commerciale
gestione bolle... filiale di napoli, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico di un addetto al back office commerciale...
Addetto back office commerciale
Filiale di napoli, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico di un addetto al back office commerciale... responsabilità la risorsa selezionata...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Avrà in supporto un back office commerciale per lo sviluppo di offerte, inserimento ordini e gestione corrispondenza cliente... gestione e sviluppo di clienti attivi...
Vuoi trovare lavoro?
Fiere di settore) gestione crm... avrà in supporto un back office commerciale per lo sviluppo di offerte, inserimento ordini e gestione corrispondenza cliente...
Hr generalist - categorie protette (l.)
) le risorse selezionate svolgeranno le attività di: - ricerca e selezione del personale; - screening dei curricula e gestione dei colloqui; - amministrazione del...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Addetta/o help desk con conoscenza della lingua tedesca
Addetto/a back office con conoscenza della lingua tedesca... i candidati, opportunamente formati su specifica commessa creditizia, saranno dedicati all'assistenza...
Addetta/o help desk con conoscenza della lingua tedesca
Ti interesserebbe entrare a far parte di un contesto dinamico, stimolante e all'avanguardia? sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi...
Senior consultant legal public sector | napoli
) pubblica amministrazione digitale, e-procurement, e-health, e in generale digitalizzazione dei procedimenti amministrativi e della loro gestione documentale...
Accoglienza del clientegestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le richieste con un servizio di altissimo livellogestione pratiche...
Ricerca per importante azienda leader nei servizi di consulenza aziendale, una figura di impiegato back office amministrativo/contabile sede di lavoro: napoli...
Requisitiil/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:-diploma di scuola superiore;-esperienza pregressa 3/5 anni;-buona padronanza del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)