LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Napoli, Campania
Addetti gestione pratiche commerciali
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo...
Impiegato amministrativo gestione rifiuti per sostituzione di maternità (999699)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la...
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la risorsa sarà...
Il professionista collaborerà dello sviluppo di programmi, progetti ed iniziative distintive e di open innovation nel comparto ambientale, e supporterà il coordinamento...
Addetto ai servizi generali (812042)
Conoscenza delle procedure amministrative e societarie... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti e gestione check-in...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... entrando a far parte del team pmo, contribuirai operativamente alla gestione e al coordinamento...
Progettista impianti elettrici area lombardia, veneto, lazio, campania
gestione efficace del tempo... gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività e monitoraggio dell’avanzamento... conoscenza della normativa tecnica...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (783007)
Descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata supporti la gestione amministrativa del centro diagnostico, garantendo il corretto svolgimento delle attività...
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, rispondendo direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi di supportarlo nelle attività di monitoraggio ambientale e gestione...
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività:- organizzazione...
Production manager - semilavorati - indistria alimentare
Sviluppare e gestione dei budget, implementazione di misure efficaci dal punto di vista dei costi, gestione dei costi €/kg degli stessi con procedure all'interno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?