LAVORO ASSISTENZA CLIENTI GESTIONE AZIENDALE NAPOLI, CAMPANIA
(84 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza clienti gestione aziendale en Napoli, Campania
Addetto/a assistenza clienti immediatamente disponibile - casandrino (na) (973951)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Comparatori telefonici per assistenza ai clienti
Anche prima esperienza astenersi perditempo no smart working come candidarsi: invia il tuo curriculum anche tramite whatsapp o chiama al **vedi modalità di candidatura**...
Comparatori telefonici per assistenza ai clienti
Descrizione ultime selezioni per far parte dei nostri uffici come addetti alla gestione per le richieste di attivazione e vendita! fisso a zero contratto di 500...
3 operatori inbound gestione clienti part time
Azienda in espansione cerca 3 supporter telefonici e 1 tutor per attività di inbound commerciale, con mansioni di assistenza alla vendita e servizio cortesia...
3 operatori inbound gestione clienti part time
Descrizione azienda in espansione cerca 3 supporter telefonici e 1 tutor per attività di inbound commerciale, con mansioni di assistenza alla vendita e servizio...
Operatore call center outbound - clienti business
E’ considerato un plusaver maturato pregresse esperienze in ambito vendita per clientela business (aziende): contact center agent, attività commerciali, gestione...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Addetto al portierato aziendale - categorie protette 68/99 - napoli
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Operatore telefonico inbound / outbound - smart working
Conoscenza di base degli strumenti informatici e delle piattaforme di gestione clienti... registrare le informazioni sulle chiamate in modo accurato nel sistema...
Vuoi trovare lavoro?
Principali responsabilità:accoglienza e assistenza ai clienti nel processo di acquisto, con un approccio cordiale e orientato al cliente; consulenza sui prodotti...
Junior consultant monitoring public - fondi strutturali
Nello specifico ti occuperai di: attività di assistenza tecnica ai programmi cofinanziati fesr/fse per le amministrazioni centrali e/o regionali; definizione...
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... capacità di relazione con i clienti... inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli...
Addett* al banco gastronomia-tirocinio-palma campania (na)
Responsabilità:le attività principali della mansione saranno le seguenti:- assistenza e servizio alla clientela- gestione del banco salumi e dei freschi- verifica...
Clinic management support (na)
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: front-office • gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici • gestione...
Kpmg open platform | junior data management analyst
assistenza agli utenti aziendali tramite formazione e supporto nell'uso delle funzionalità di reporting e analisi di sap bw, per facilitare l’accesso ai dati e il...
Kpmg open platform | risk - security senior analyst
Hai esperienza nella gestione di incidenti di sicurezza e nella risoluzione di problemi... entrando a far parte del team cyber security, avrai il compito di supportare...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?