LAVORO ASSISTENTE GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(112 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
assistente di direzione... assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... organizzazione e pianificazione...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Assistente tecnico di cantiere
Monitoraggio dell'avanzamento delle attività in linea con il cronoprogramma lavori di progetto ;• verifica e gestione in cantiere delle attività esecutive...
Vuoi trovare lavoro?
Ruolo e responsabilità: gestione e filtro delle telefonate in ingresso, rispondendo o smistando verso i destinatari appropriati... descrizione per azienda cliente...
Ruolo e responsabilità:- verificare le scadenze;- assistenza clienti;- gestione del banco macelleria- applicare i prezzi ai prodotti esposti e aggiornarli quando...
La risorsa si occuperà della gestione delle commesse relative alla realizzazione di rete ftth e lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica... settore: telecomunicazioniruolo:...
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Assistente amministrativo/a esperto/a in gare d'appalto per sorveglianza sanitaria
E-work spa, filiale roma gare, seleziona per studio medico un/a assistente amministrativo/a esperto in gare d'appalto per sorveglianza sanitaria, per sostituzione...
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la selezione di...
La risorsa si occuperà della gestione delle commesse relative alla realizzazione di rete ftth e lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?