LAVORO ASSISTENTE GESTIONE FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione fornitori en Napoli, Campania
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo una gestione tempestiva e precisa delle comunicazioni... gestione dell'agenda aziendale del direttore...
assistente di direzione... smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo una gestione tempestiva e precisa delle comunicazioni... organizzazione e pianificazione...
Assistente tecnico di cantiere
Monitoraggio dell'avanzamento delle attività in linea con il cronoprogramma lavori di progetto ;• verifica e gestione in cantiere delle attività esecutive...
Ruolo e responsabilità: gestione e filtro delle telefonate in ingresso, rispondendo o smistando verso i destinatari appropriati... descrizione per azienda cliente...
La risorsa si occuperà della gestione delle commesse relative alla realizzazione di rete ftth e lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica...
Assistente amministrativo/a esperto/a in gare d'appalto per sorveglianza sanitaria
E-work spa, filiale roma gare, seleziona per studio medico un/a assistente amministrativo/a esperto in gare d'appalto per sorveglianza sanitaria, per sostituzione...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Performance marketing specialist
Esperienza nella gestione del budget e nell'ottimizzazione delle risorse... si richiede:esperienza comprovata nella gestione di campagne su google ads, meta ads...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (980964)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (783007)
Descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata supporti la gestione amministrativa del centro diagnostico, garantendo il corretto svolgimento delle attività...
Responsabilità la figura verrà inserita all'interno dell'ufficio operativo e svolgerà le seguenti mansioni: •gestione del portafoglio ordini aperti ai fornitori...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Construction manager hospitality capri
Responsabilità principali del/della construction manager: supervisione delle attività di cantiere verifica della sicurezza (compreso l'uso dei dpi) monitoraggio...
gestione dei rapporti con banche e fornitori... gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie...
Requisiti laurea gradita esperienza in ambito sanitario e conoscenza delle normative locali ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress proattività...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -emissione ordini, ricevimento merce, dialogo...
Addetto/a back office (800008)
Interfaccia con clienti e fornitori per gestione documentale e comunicazioni... capacità di problem solving, con un approccio proattivo alla gestione delle situazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?