LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione pratiche en Napoli, Campania
Addetti gestione pratiche commerciali
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo...
Corso garibaldi addetti attivazione pratiche
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la risorsa sarà...
Progettista impianti elettrici area lombardia, veneto, lazio, campania
gestione efficace del tempo... gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività e monitoraggio dell’avanzamento... conoscenza della normativa tecnica...
Responsabile delle importazioni
Attività principali: gestione completa delle pratiche di importazione ; inserimento e monitoraggio degli ordini con fornitori esteri; relazioni con spedizionieri...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, rispondendo direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi di supportarlo nelle attività di monitoraggio ambientale e gestione...
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività:- organizzazione...
Principali responsabilità: elaborazione delle buste paga e gestione dei contributi previdenziali gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione...
Production manager - semilavorati - indistria alimentare
Sviluppare e gestione dei budget, implementazione di misure efficaci dal punto di vista dei costi, gestione dei costi €/kg degli stessi con procedure all'interno...
Vuoi trovare lavoro?
Orario di lavoro: full-time esperienza 1 anno responsabilità il talento si occuperà di: fornire consulenza su portafogli clienti; gestione del cliente a partire...
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: attività di apertura e chiusura cassa gestione dei pagamenti tramite pos, contanti o buoni pasto gestione e compilazione...
Impiegato amministrativo napoli fuorigrotta
Qualifications cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Impiegato amministrativo napoli fuorigrotta
Cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto...
Addetto alla segreteria generale e front office
gestione delle piccole forniture... gestione delle telefonate e delle email... supporto al disbrigo pratiche dello studio... archiviazione di documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?