LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(118 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione personale en Napoli, Campania
Impiegato/a amministrativo/a gestione budget di struttura (809683)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo e, nello specifico si occuperà di: gestione budget di struttura ambulatoriale...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Impiegato amministrativo gestione rifiuti per sostituzione di maternità (999699)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo... randstad italia, divisione office, ricerca per importante azienda cliente 1 impiegato amministrativo...
Corso gratuito in 'segretario coordinatore amministrativo'
Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed enti, pubblici e privati, relativi a questioni di ambito amministrativo... il corso di segretario coordinatore...
Segretaria hr per selezionare il personale
La risorsa sarà responsabile per l'inserimento degli annunci di lavoro e per la gestione degli appuntamenti con i candidati e gli esaminatori, garantendo un flusso...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?