LAVORO AMMINISTRATIVO ANALISI FINANZIARIA NAPOLI, CAMPANIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo analisi finanziaria en Napoli, Campania
Importante realtà gdo ottima opportunità professionale - napoli azienda per nostro partner, importante realtà operante nel settore della gdo in provincia di napoli...
Impiegato/a tecnico - cittàdssi
? principi generali dell?attività e del procedimento amministrativo... ? competenze in materia adi attestazione di prestazione energetica... settore: pubblica amministrazione...
Real estate developer – laureati in giurisprudenza/economia
Nello specifico si occuperà di:- studio e analisi del territorio e verifica aree di interesse;- studio bacino di utenza e analisi della concorrenza;- visibilità...
Real estate developer ? giurisprudenza/economia
Fattibilità urbanistica e analisi vincoli (ad es... studio bacino di utenza e analisi della concorrenza... approfondimento iter amministrativo volto all'ottenimento...
Responsabile di filiale - ancona
“creiamo occupazione e inclusione sociale attraverso l’erogazione professionale di crediti e microcrediti, l’educazione finanziaria e l’offerta di servizi di avviamento...
Junior legal specialist immediatamente disponibile - settore telecomunicazioni - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Junior controllerorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente appartenente ad un gruppo industriale italiano che opera nei settori della cyber security...
Informatore medico scientifico-napoli
Una realtà capace di crescere e affermarsi anche nell'ambito della nutrizione e dello sport, con la piena consapevolezza che alla base di ogni impresa debba esserci...
Kpmg open platform | operatore fiscale
Stiamo ricercando un operatore fiscale che sarà incaricato di: raccolta, analisi ed elaborazione dei dati per la compilazione della dichiarazione dei redditi (modello...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a tecnico - cittàdssi
• principi generali dell’attività e del procedimento amministrativo • conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo • nozioni di tecniche di project management...
Conoscenza dei principi generali dell’attività e del procedimento amministrativo conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo nozioni di tecniche di project...
Nello specifico, ti occuperai di: supporto segretariale generale, corrispondenza telefonica e via e-mail, gestione agenda e interfaccia costante con tutti i...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?